Idee regalo Natalizie by TNS Cosmetics

03:59

Giorno... è da un po' che non ci si sente..
Inizio scusandomi per la mia essenza ma son stati dei mesi davvero pieni..
Ho fatto e superato l'esame di stato da Farmacista..ecco spiegata la mia mancanza :)

Ora torniamo a noi e alle varie proposte regalo per Natale marcate TNS Cosmetics..
Quante novità!!

Iniziamo da lui.. il mitico smalto rosso che non poteva mancare.. ditemi chi non porta almeno 1 settimana il rosso sotto il Natale.. impossibile rinunciarvi,no?



Come leggete dalla boccetta il Nail Colour Limited Edition in questione è : 
ROSSO DANIA
Non il solito smalto rosso ferrari, o aranciato.. un rosso con una punta di viola all'interno che lo rende molto particolare e unico nel suo genere.. perfetto per la carnagione più chiara che si ha in questo periodo dell'anno <3

Perchè Dania? Quale è la novità?? Che significa in collaborazione con Newton Compton Editori?
La differenza con tutti gli altri smalti TNS visti fin qui è che non potrete acquistarlo singolarmente..ma è un omaggio che riceverete con l'acquisto in libreria del libro Natale da Chanel.. il nuovo Bestseller di Daniela Farnese..
Natale da Chanel è il terzo di una serie di romanzi: I love Chanel e Tutta colpa di Chanel.


Il nome, Dania, è riferibile alla scrittrice, Daniela, e si rifà alla protagonista del romanzo, Rebecca, che con femminilità, ironia e raffinatezza riesce a vincere contro il destino avverso.. magari indossando proprio questo smalto che le conferisce carattere..

Rosso Dania è uno smalto TNS Cosmetics che come sempre segue tutti i principi base dell'ottima qualità: 3- free, con un'ottima impugnatura, un pennello a setole fitte e arrotondate che permettono di seguire perfettamente il giro cuticola, facile da stendere, non lascia righe o aloni, altamente coprente e dall'asciugatura rapida.


Dopo avervi parlato di questo prima regalo di Natale che ogni vostra amica sicuramente gradirà ricevere.. vi parlo della seconda proposta.. sempre TNS..
Non intravedete qualcosa sul fondo della foto sopra??
Ebbene sì..è proprio lui..   il cofanetto 
HAND CREAM
Dal cuore della natura, un elisir per le nostre mani

Come sempre TNS si supera nelle confezioni.. i fiori acquarellati sullo sfondo ne sono la conferma <3


Nel cofanetto troverete 3 creme mani, dalla texture setosa, create proprio per la cura delle nostre mani..ricordate infatti che una perfetta manicure inizia e finisce con una pelle idratata, nutrita e protetta dal freddo di questi giorni..
E queste creme fanno proprio al caso nostro ;)

Hanno 3 profumazioni differenti grazie ai principi attivi che le caratterizzano:
- FABULOUS NECTAR, Avocado e Karitè
- GREEN LOTUS, The verde
- PURE ELISIR, Fiori di Ciliegio e Acacia

Tutti componenti mirano a mantenere la pelle protetta dagli agenti esterni (olio di avocado, burro di karitè, olio di macadamia, burro di murumuru) e profondamente idratata, hanno proprietà antiossidanti che prevengono l'invecchiamento della pelle ( the verde) e note delicate e seducenti (fiori di ciliegio e acacia) di cui non potrete fare a mano.

Detto ciò buona scelta...
Propenderete di più per l'ultimo libro di Daniela Farnese con in regalo uno smalto Limited Edition..o un cofanetto con creme mani dall'odore acccattivante?
Fatemi sapere.. :*

Alla Prossima..
XOXO
Chiara




You Might Also Like

0 commenti