Prodotti Only Bio- Recensione e Giudizi

09:53

Ed oggi post ricchissimo per voi: recensione dei fantastici prodotti di Only Bio!
Iniziamo dai prodotti che mi hanno permesso di mostrarvi delle mani così vellutate sulle foto negli scorsi giorni.. ;)
Only Bio è uno Shop Online di Bio Cosmesi Certificata  che trovate 
su FB al link: https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718?fref=ts
e alla pagina: http://www.onlybio.it/

Vi mostro innanzitutto i campioncini che mi hanno gentilmente inviato, da provare e recensire..



Ricordatevi che la pelle è l'organo più estese del nostro corpo, per cui ne dobbiamo avere cura..
Scegliete tra questi prodotti quello più adatto alle vostre esigenze <3

Iniziamo dal descrivere le creme VISO:

- LOOM SERUM (96%) - BIOEARTH - BAVA DI LUMACA BIOLOGICA CERTIFICATA

Ho provato con grande curiosità tutti i prodotti della Bioearth che hanno come ingrediente principlae la bava di lumaca.. E’ una delle sostanze migliori per la cura e la rigenerazione della pelle, contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo dell'invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all’epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. È ricca di vitamine, riduce l'infiammazione e favorisce l'abbronzatura garantendo l'idratazione della pelle. Migliora l'elasticità e gli inestetismi, cura l'acne, le cicatrici, le smagliature e le scottature.
Il siero ha una consistenza gelificata, non è oleoso, ed è adatto per restituire freschezza e vitalità alle pelli sensibili e nutrire quelle mature, inoltre può venir usata per l'acne, macchie della pelle, cicatrici e ustioni. Bastano poche gocce mattina e sera.
A questa va abbinata Loom Crème o Loom Crème Riche.

http://www.onlybio.it/creme-antiage-viso-donna/395-loom-serum-96-30-ml.html



-LOOM CREME (79%) - BIOEARTH - BAVA DI LUMACA BIOLOGICA CERTIFICATA

Crema adatta a pelli anche giovani, senza aromi, ma con un odore gradevole, dona idratazione e tonicità, contiene radicali liberi che rallentano l'invecchiamento della pelle, non grassa, si assorbe velocemente ed è ipoallergenica.  Si può usare prima del trucco o della protezione solare. Ottima da usare dopo il sole perchè rinfresca e aiuta l'abbronzatura.
Applicare mattina e sera.

http://www.onlybio.it/creme-antiage-viso-donna/396-loom-creme-79-50-ml.html

-LOOM CREME RICHE (78%) - BIOEARTH - BAVA DI LUMACA BIOLOGICA CERTIFICATA

Crema adatta a pelli mature, molto nutriente, anti-age, rigenerante e compattante che dona nutrimento, compattezza, elasticità e si propone di ridurre visibilmente le rughe e i segni del tempo con un utilizzo frequente e continuativo di 3 mesi.
Mia madre l'ha trovata ottima, sarà il suo prossimo acquisto! Provare per credere..

http://www.onlybio.it/creme-antiage-viso-donna/397-loom-creme-riche-78-50-ml.html

-CREMA VISO ENERGIZZANTE - GREEN ENERGY ORGANICS - BIOLOGICA CERTIFICATA

Ne basta davvero una piccola quantità per sentire la pelle idratata, si stende senza alcuna difficoltà, e assorbe in fretta, non è affatto grassa e inoltre ha un profumo fresco e gradevole. Contiene olio di vinaccioli bio, ribes nigrum, vaccinium myrtillus, mandorle dolci, cellule staminali bio di Sea Buckthorn, Marjoram Origanum e molto altri altri componenti che rendono la pelle compatta, rivitalizzata e protetta dall'invecchiamento. Va applicata una modica quantità con un massaggio leggero e circolare dal centro del viso verso l'esterno,che serve a favorire l'assorbimento del prodotto.

http://www.onlybio.it/creme-antiage-viso-donna/680-crema-viso-energizzante-green-energy-organics-biologica-certificata-50-ml.html


-CREMA VISO IDRATANTE - LA SAPONARIA - BIOLOGICA CERTIFICATA

Aloe Vera ed Argan sono i componenti essenziali di questa crema de La Saponaria super nutriente, considerate che mia sorella ha la pelle secca e la sera si sentiva ancora perfettamente idratata! Adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili,senza parabeni e profumi sintetici. Di consistenza un po' più corposa rispetto alle altre, infatti ne va presa una piccola quantità e va stesa molto accuratamente su tutto il volto, collo e decoltè. Per tutte le nostre amiche cruelty free è perfetta, in quanto non testata su animali e prodotta con materie a basso impatto ambientale. Ideale come crema giorno prima del trucco.
Rapporto qualità prezzo ottimo!

http://www.onlybio.it/creme-antiage-viso-donna/662-crema-viso-idratante-la-saponaria-biologica-certificata-50-ml.html



Passiamo ad una crema STRUCCANTE: 

-Crema FRESCA STRUCCANTE - GREEN ENERGY ORGANICS - BIOLOGICA CERTIFICATA

Prenderne una piccola quantità, la sera o la mattina, aggiungere qualche goccia d'acqua e applicare sulla pelle questa crema, che prenderà la consistenza di un latte, con dei movimenti circolatori per andare a pulire la pelle da eventuali residui di trucco o dalle impurità. Dopo averla fatta agire con qualche minuto va risciacquata con acqua tiepida.  Contiene l'esclusivo ''Bio Skin Food Complex'', ricco di nettare essenziale di frutti rossi e polifenoli d'uva; procedere con un tonico a proprio piacere.
Consigliatissima!!

http://www.onlybio.it/detergenti-viso/676-crema-fresca-struccante-green-energy-organics-biologica-certificata-200-ml.html



Ecco la crema, o meglio LATTE CORPO, che ho ricevuto:

-LATTE CORPO ANTISTRESS - GREEN ENERGY ORGANICS - BIOLOGICO CERTIFICATO

Questo campioncino è stato veramente triste aprirlo e finirlo con una sola applicazione, è un latte corpo buonissimo! Adoro la texture, il profumo di cocco, la setosità e la freschezza della crema, l'idratazione profonda che lascia con pochissime gocce, la pelle risulta compatta, idratata e morbida.
In poche parole me ne sono innamorata.. <3.<3
Contiene l'esclusivo ''Bio Skin Food Complex'', ricco di prezioso mucillagine di cacao, karitè, malva, calendula, mandorle, germe di grano, riso, soia, impreziositi da antiossidanti d'uva; perfetta per chi soffre di inestetismi cutanei e contribuisce a ridurre il rischio di smagliature.
Non si può non comprarla!!

http://www.onlybio.it/crema-corpo-donna/720-latte-corpo-antistress-green-energy-organics-biologico-certificato-250-ml.html



Come SOLARE ho provato:

-CREMA SOLARE MEDIA PROTEZIONE SPF 20 - BEMA - BIOLOGICA CERTIFICATA

La crema per il viso è fondamentale, ma lo è ancora di più secondo me una buona crema solare, in quanto i raggi possono rovinare la nostra pelle in modo irreparabile, invecchiandola o nei casi più gravi con macchie solari e tumori.
La nostra pelle va protetta sia dai raggi UVA che in particolar modo dai raggi UVB, e non tutte le creme solari ne sono provviste (leggete bene le etichette!); questa crema solare con SPF 20 della Bema Cosmetici, è ideale per fissare l'abbronzatura e mantenerla più a lungo possibile, inoltre previene la formazione delle rughe e nutre la pelle donandole una carnagione splendente.
Mi raccomando, ricordatevi di applicarla prima dell'esposizione, massaggiando con cura e ricordando di riapplicarla ogni paio d'ore massimo!
Approfittate dello SCONTO attuale del 10% per comprarla.. ;)

http://www.onlybio.it/solari-corpo-donna/112-crema-solare-media-protezione-spf-20-150-ml.html



Ed ora passiamo alle creme che a noi ( FISSATE DI MANICURE) interessa di più: le CREME MANI

-LOOM CREME MAINS (78%) - BIOEARTH - BAVA DI LUMACA BIOLOGICA CERTIFICATA

E proviamo la bava di lumaca anche come crema per le mani! Anche in questo caso ne basta una piccola quantità, da massaggiare fino a completo assorbimento; è una crema molto ricca e corposa, che idrata a fondo, per cui è indicata per pelli secche e screpolate. Se si vuole intensificare l'idratazione va usata insieme al siero, precedentemente descritto. Sembra che dia dei risultati sorprendenti nel caso di macchie, arrossamenti e cicatrici, proprio grazie ai benefici attribuiti alla bava di lumaca.
Da provare soprattutto in inverno!

http://www.onlybio.it/mani-donna/398-loom-creme-mains-78-50-ml.html



-CREMA BELLE MANI BIO - BEMA - BIOLOGICA CERTIFICATA 

Crema a base di Olio di Mandorle Dolci, Avocado, Soja, Extravergine di Oliva e Burro di Karitè: tutto quello che una buona crema idratante dovrebbe avere! Indispensabile!
Appena provata e devo dire che ve la consiglio! Non unge, lascia la pelle bella idratata con un piccolo quantitativo e anche questa è indicatissima per chi ha mani particolarmente secche e ruvide, in quanto lascia l'epidermide morbida e setosa a lungo.
Inoltre i vari principi nutrono anche le nostre unghie, rendendole sane e forti: da comprare e da mettere dopo una bella manicure..per sentirsi rivitalizzate!
E poi ora è anche in sconto! -10% .. approfittatene! ;)

http://www.onlybio.it/mani-uomo/51-crema-belle-mani-bio-100-ml.html




Ora tocca a voi.. fatemi sapere quale prodotto vi ha intrigato, quale vorreste provare e semmai quale avrete comprato.. 
Aspetto i vostri giudizi...
Baci
Chiara

You Might Also Like

2 commenti