Un Natale scintillante con NAILS2000 Italia

05:08

 Che Natale è se non ci sono i glitter??
Un Natale triste... perchè i glitter regalano felicità, gioia, sanno proprio di feste!

Per questo Nails 2000 Italia ci offre tante novità scintillanti:


Partiamo dagli UV- PAINTING GEL della Nails2000, sono disponibili in 25 colorazioni e in pratici tubetti da 5ml. Hanno una viscosità media da permetterci di realizzare decori sottili, che rimangono sì in 3d ma non danno fastidio se portati tutti i giorni (per intenderci: non rimaniamo appesi a maglie, calze o altro), sono miscelabili tra di loro ed hanno un'altissima pigmentazione!
Per le feste vi consiglio di provare il SILVER ed il GOLD, per quel tocco in più di luminosità!


Altri prodotti all'ultima moda sono i Gel per i foils che ci aiutano a far aderire il foil e a camuffare eventuali errori di presa, nel mio caso ho un gel oro (FOIL GEL GOLD) e sopra un foil che con i suoi motivi riprende la stessa tonalità..davvero stupendo!

Ed infine una novità per me: i Glitter bianchi (STARDUST WHITE).. la novità non sta nel colore, ma nel formato!!
Sono posti all'interno di un barattolo che ha in fondo un tubicino:
basterà premerlo per far uscire i brillantini e direzionare la punta dove li si vuole far cadere, senza dover usare pennelli a ventaglio, dotter o altro..una comodità assoluta!!




Quindi sfruttiamo al meglio i nostri prodotti scintillanti usando insieme magari tutte le cose che abbiamo sull'oro: il gel Foil, l'UV Painting e qualche brillantino, che diciamolo, ci sta sempre...

Ed il risultato è questo:


I passaggi da seguire sono i seguenti:

- dopo aver creato un allungamento sculturale in gel o aver fatto una copertura, scegliere il colore di base da abbinare; io ho optato per un tortora che rende eleganti e raffinate le unghie se in abbinamento all'oro, che in alcuni casi potrebbe risultare troppo sfarzoso

- ora come primo prodotto utilizziamo il FOIL GEL GOLD di Nails2000 Italia creando delle french laterali alte su alcune unghie, e catalizziamo 2 minuti in lampada

- applichiamo quindi il nostro FOIL DORATO, sempre targato Nails2000, cercando di seguire il lato della french, e devo dire che questo è davvero stupendo!

- spruzziamo quindi i glitter STARDUST WHITE sulle altre unghie (questo è sicuramente uno dei regali di Natali più utili che potete farvi..straconsigliato!), a piacere, spolveriamo i glitter in eccesso con un pennello a ventaglio

- fissiamo tutto quello fatto fino ad ora con un Top Coat del gel in lampada, per 2 minuti

- una volta fatto ciò andiamo ora a creare i decori 3D con l'UV-PAINTING GEL GOLD by Nails2000 e l'aiuto di un pennellino fino; io ho scelto ghirigori, fiocchi di neve e puntini..
Catalizziamo in lampada 2 minuti, tiriamo fuori, sgrassiamo (già da qui usando un pad di cellulosa potrete notare che non rimane attaccato al decoro), completiamo con un po' di olio per cuticole per reidratare la pelle..
Ed è fatta! 
Nail Art Natalizie e ultra Scintillanti Pronte!


Spero che il tutorial e la nail art realizzata con i magnifici prodotti NAILS 2000 ITALIA vi siano piaciuti..
vi auguro intanto 
Buone Feste
ed al prossimo post!!!
XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti