Mat vs Fluo.. scegliete il Top Coat TNS Cosmetics che fa per voi

05:11

Conosciamo tutti il fantastico Top Coat Flash di TNS Cosmetics dall'asciugatura ultra rapida e dalla funzione protettiva per il nostro smalto o la nostra nail art, che evita gli anestetici segni da graffi e da urti...vero??

Per questa primavera/estate TNS Cosmetics ci regala altre 2 versioni di Top Coat mantenendo inalterate le caratteristiche che lo contraddistinguono, così da poter giocare con la texture e i contrasti..come nel mio caso..

Per cui da oggi lo troviamo anche nella versione 
FLASH MAT TOP COAT e FLASH FLUO TOP COAT!

Potete quindi scegliere di rendere opaco qualsiasi vostro smalto o di farlo brillare alla luce UV.. con un semplice top coat!
Ma se le 2 cose potessero essere usate insieme? Che effetto avremo??
Io ho deciso di creare una nail art che esaltasse entrambe le caratteristiche..ed ecco cosa ne è venuto fuori..


Prima di mostrarvi tutti i prodotti TNS utilizzati, gli accessori Banggood per realizzare la nail art e lo step by step da seguire per riprodurre questa semplicissima ma al tempo stesso particolare nail art, voglio parlarvi nel dettaglio dei 2 nuovi TOP COAT:


Nel primo riquadro a sinistra trovate la semplice applicazione dello smalto TNS Cosmetics, BLUE CHINA, un blu oltremare leggermente elettrico, come sempre altamente coprente e impeccabile grazie alle molteplici setole presenti nel pennello e alla sua particolare forma a lingua di gatto che ci permette di seguire il contorno delle cuticole in modo perfetto.

Nei riquadri che seguono in alto potete vedere l'effetto opaco creato dal FLASH MAT TOP COAT: un mat davvero bello, sembra regalarci delle unghie effetto velluto, dal finish impeccabile, senza aloni, che persiste fino a 7 giorni e ci aiuta nell'asciugatura rapida dei 3 strati sottostanti, uno di base e due di colore.

Negli altri riquadri in basso invece trovate gli swatches del FLASH FLUO TOP COAT; è la prima volta che mi capita di utilizzare un top coat fluo che non opacizzi il colore. In realtà lui è il primo che esalta il colore, proprio grazie alle particelle violacee inserite all'interno che lo rendono fluorescente alla luce ultravioletta, ma virano leggermente il colore sui toni del viola.

2 Finish stupendi.. da avere assolutamente nel beauty case questa estate!

Ed ora veniamo ai prodotti usati per realizzare la nail art:



Partiamo dall'applicazione del Natural Argan Scrub di Primrose Nail Care, così da utilizzarlo per eliminare l'ipercheratosi presente sull'unghia con movimenti circolari sulle cuticole e idratare unghie e pelle..potete vedere qui il video sull'utilizzo dello scrub e l'effetto finale.
Prima di passare all'applicazione degli smalti TNS ricordatevi di lavarvi le mani e sgrassarle leggermente con un cleanser o un deidratante, per regolare il pH delle unghie e far sì che la manicure duri più a lungo.


Come base applico la BB Nail 5 in 1 di TNS Cosmetics che ha ben 5 effetti:

1- Make Up, dona alle unghie un colore rosato naturale
2- Idratante, grazie agli estratti di rosa e ai principi attivi vegetali contenuti
3- Ossigenante, lascia evaporare i liquidi che trasportano i nutrienti per le unghie
4- Elasticizzante, rende le unghie più forti, sane e resistenti
5- Waterproof, protegge le unghie da aggressioni esterne ed evita l'assorbimento dell'acqua

Dalla foto potete apprezzare il pennello che caratterizza tutti gli smalti TNS Cosmetics



Passiamo poi all'applicazione di BLUE CHINA DI TNS COSMETICS, un blu stupendo.

Ciò che caratterizza tutti gli smalti TNS è la formulazione 3 Free, senza Formaldeide, Toluene e Ftalati, sicura e adatta anche alle donne incinta.




Creiamo l'effetto opaco e vellutato con il FLASH MAT TOP COAT di TNS COSMETICS.

Questo ci aiuterà anche a velocizzare l'asciugatura degli strati sottostanti, penetrando tra di essi, in pochissimo tempo.





Utilizzando il FLASH FLUO TOP COAT di TNS COSMETICS ed il pennellino a punta extra fine 000 di Banggood Italia ( http://bit.lc/4aax) creiamo dapprima una border manicure sulle unghie, e poi dei ghirigori, non riempiendo completamente solo l'indice e lasciando senza nail art l'anulare.


Per abbellire e valorizzare la nail art completiamo con gli Strass Neri con riflessi gialli, verdi, viola e blu presi su Banggood Italia ( http://bit.lc/4aav). Nella rotella ce ne sono 300 di 3 misure differenti.
Prelevateli con la matita con la punta in cera ( http://bit.lc/4aaJ) e fateli aderire sempre utilizzando il Top Coat Fluo.


La nostra nail art è conclusa.. 
Io la trovo davvero elegante, portabile e semplice da realizzare..
Ed il bello è che potrete apprezzarla anche in disco con le luci ultraviolette!
Voi che ne dite??


Spero che il post e le novità TNS Cosmetics vi siano piaciute..
Potete comprarli nei centri estetici selezionati in tutta Italia; cliccando qui potete cercare quello più vicino a voi.

Al prossimo post..
XOXO
Chiara

You Might Also Like

2 commenti

  1. Oltre al fatto che Blue China è meraviglioso...la nail art è veramente strepitosa!
    Adoro i ghirigori in contrasto tra finishes glossy e matt. **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giuly! Son davvero contenta che ti sia piaciuta..e penso che li sfrutterò un bel po' questi 2 top! 😘

      Elimina