Haul Cosmoprof 2017: acquisti e regali presi in fiera PARTE 1

10:10

Ciao a tutte!
Rieccomi finalmente qui dopo tanto tempo a riprendere la mia attività nel blog..
Per chi non ne fosse al corrente ho dovuto sospendere un po' i post a causa degli studi del master che ho terminato un mesetto fa.. ora chiamatemi dottoressa in Scienze dermatologiche e cosmetiche!

Ma torniamo a noi..

se avete seguito il mio account Instagram, chiaranailart, avrete sicuramente visto le mie stories mentre ero in giro per la fiera con Paolo, PN Make Up, il mio ragazzo make up artist e qualche altra amica.. 
Quest'anno abbiamo deciso di dedicare 2 giorni alla fiera, sabato e domenica, date le molte cose che avevamo in programma di fare e vedere, ma come sempre son pochi..io non so come sia possibile che le ore trascorse al Cosmoprof volinoooo!!

Da dove inizio??

Va bè..vi mostro nell'insieme tutto il mio bottino?? Va da prodotti del make up, perchè ormai Paolo mi ha convertita solo al top del top, a quelli per le unghie ovviamente, e quest'anno anche per i capelli.. direi che ho spaziato un bel po'..



Come ben sapete la fiera è immensa, e noi appena arrivati, sabato, ci siamo immersi dal padiglione 18, abbiamo incontrato gli stand di Kryolan, marchio davvero famoso del make up che faceva delle dimostrazioni, Eva Garden, sempre marchio di make up della mia zona (Marche), da cui abbiamo ricevuto come gadget un ombretto wet&dry, e ci siam subito diretti verso Make Up For Ever che quest'anno non si trovava più nel pad.18 ma aveva una sua Tecnostruttura dedicata, la 22B, davvero immensa e ben organizzata come sempre.. la fila di certo non mancava ma non ci siamo fatti scoraggiare!


Come quasi tutti saprete per accedere dovete venir seguiti da un loro truccatore che vi aiuta negli acquisti.. bè diciamo che la mia non era di grande aiuto..anzi.. mi ostacolava un po'..ahahhah
Fortuna che non le ho dato retta (per il colore del fondo che sennò sarebbe stato di certo sbagliato) e mi sono accaparrata l'Ultra HD nella colorazione R370, la mini size della colla Duo nera e delle nuove ciglia finte davvero belle. che son miste nere e marroni, per chi fosse interessata sono il numero N-101.
La unghie che vedete nel collage sono invece della ragazza che lavorava alla cassa, non potevo non farle una foto, no?!

Qui mi sono poi incontrata con Lucrezia di Let's play on your nails, abbiamo fatto 4 chiacchiere e girato un po' insieme nel padiglione 36 di cui vi parlerò nella prossima puntata..




Siamo ovviamente passati per lo stand di NYX, che quest'anno non vendeva (UNA TRAGEDIAAAAAA), perchè si trovava nel mega salone del centro servizi, con gli altri stand della L'Oreal, ma da cui ho ricevuto in omaggio il Mega shine lip gloss 120A e dove ho incontrato Grace on your dash e Miss creamy creamy. Paolo ha passato qui gran parte del tempo mentre io mi dilettavo nel padiglione delle unghie..come dargli torto :P




Non potevamo non passare da Stargazer, settore cash/Carry padiglione 34, e non lasciarci rapire dagli infiniti brillantini presenti.. io ne ho scelti 2 della linea Glitter Shaker: Lazer Pink e Dark Pink. Non vedo l'ora di provarli sule unghie <3

Mentre Paolo ha fatto alcuni acquisti particolari..
Se pensate a Stargazer cosa vi viene in mente??
é sì.. proprio quello..
Ne vedrete delle belle presto..promesso :*







Abbiamo fatto un salto poi da Elgon, padiglione 32, per acquistare queste                                  "tinte":
                                 I / CARE, una crema colorata pura                                     che utilizzerò per ravvivare i riflessi                                 del nuovo colore che mi son fatta.. il                                 Gold Rosè..e che funge anche da                                       condizionante..non male no??
                                Che ne dite piuttosto?? Come sto?                                       Fatemi sapere nei commenti cosa ne                                   pensate..




E poi avete intravisto qualcosa di particolare tra i prodotti?? Son proprio loro.. le ciglia di Paperself!!



Come sempre adoro fermarmi nel loro stand al padiglione 26, per scegliere un paio di ciglia in carta straleggere da portare..
Questa volta ho optato per le Lace garden Paper Lashes:
sono davvero incredibili!!

Potete vederle in tutta la loro bellezza nella foto qui affianco che mi son fatta nello stand di MI-NY, sempre nel padiglione 26.


Come novità nello stand di Mi-Ny troviamo il nuovissimo smalto Nature Sourced Formula costituito per l'85% da ingredienti certificati di origine naturale e contenenti un filtro solare che protegge dall'ingiallimento dell'unghia, per un prodotto sicuro e di qualità.

Qui trovate i ccolori che costituiscono la nuova collezione e potete vedere lo smalto con cui mi hanno omaggiata: 
I LOVE N.Y., un glam lacquer 3-free, un metallizzato con dei brillatini fittissimi giallo limone..presto sulle mie unghie..

Per tutto il resto dei miei acquisti/omaggi ci vediamo al prossimo post!!
Sul Padiglione 36..il nostro regno magico <3
Curiose???

A prestooooo
XOXO
Chiara 

You Might Also Like

3 commenti

  1. Io ho il viola della elgon ma sui miei capelli non "attacca" (ho delle ciocche viola che vanno ravvivate e lo avevo preso per questo utilizzo ma sono rimasta un po' delusa...anche perché costicchia!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Devo provare, perché ora con il colore di capelli che ho penso che attaccano bene i colori..

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina