Moda e colori da indossare sulle unghie: nuova collezione A/I 2017 POP italiano di TNS Firenze

04:38

Eccoci tornate con le collezioni A/I 2017/2018..
Oggi vi parlo della nuova collezione di TNS Firenze:

POP italiano

Che ho voluto interpretare con una nuova nail art autunnale..intensa, metallica ed elegante!


Nella foto vedete 2 delle 10 nuove tonalità  che TNS ha deciso di inserire nella collezione POP italiano, che si inspira allo stile italiano per eccellenza: il POP. 
Prende forma dalle maioliche di Positano, dall'arancio dell'aperitivo più famoso del mondo, dai broccati toscani e quant'altro ci sia di bello, tradizionale e iper femminile nello stile italiano, dal design e dallo stile inconfondibile.

Vediamo le 10 nuances nel dettaglio:



Come vi dico sempre gli smalti TNS sono altamente performanti, coprentissimi fin dalla prima passata ed extralucidi. Il pennello dalla forma arrotondata ci aiuterà a seguire con semplicità il giro cuticola evitando l'effetto non lineare e la composizione 3-free  una formulazione sicura e all'avanguardia, si prenderà cura delle nostre unghie.

Nello specifico:

Grazie a Federica Moretti di Scatti Speciali per la foto, la trovate qui

- LAGO VERDE, prende ispirazione dalla luce scurita di uno smeraldo e dalla profondità di un lago d'acqua dolce. Un verde militare leggermente più scuro del solito ma davvero unico ed elegante.

- DIVINA, è un viola scuro metallizzato, microglitterato, con dei riflessi rossicci che lo rendono particolarmente femminile e stiloso.


E anche stavolta non potevano mancare i Lip Colour, ispirati a 4 delle 10 tonalità:


Completano la collezione POP italiano e si abbinano perfettamente agli smalti creati:
il rosso ciliegia scuro di Amarena, la profondità violacea di Vittoria, le tonalità lignee di Testa di Moro ed il viola assoluto di Divina.

Anche loro solo altamente pigmentati, con proprietà antiossidanti e rimpolpanti grazie all'Acido Ialuronico ed alla Vitamina E presenti nei rossetti; il profilo obliquo inoltre li rende semplici da stendere sulle labbra.

Vi lascio con quest'ultima immagine dove potete ammirare Divina sia sulle unghie che sulle labbra:

Ringrazio PN MakeUp per il trucco..seguitelo qui


Vi ricordo come sempre di seguire TNS sui loro social (FB e IG) e di lasciare qualche commento per sapere se vi è piaciuta la nuova collezione o la nail art autunnale creata..vedete voi!

Alla prossima
XOXO
Chiara

You Might Also Like

2 commenti