Nail Art One Stroke con SMALTI e Nuova Collaborazione

05:33

Ciao a tutte!!
Eccomi qui dopo un mesetto per parlarvi della nuova collaborazione con....

ColorClub

Ebbene sì..sembra che non sia cambiato niente dall'ultima volta che collaborai con loro..ma in realtà è cambiato tutto!!
La società italiana è passata nelle mani della Imec Nails, un'azienda marchigiana che si occuperà della distribuzione del marchio ColorClub in tutta ITALIA!!
L'azienda si trova a pochi metri da casa mia.. che dite..sono stata fortunata??
E da oggi cambia tutto: cambia il modo di fare pubblicità, il sito, la distribuzione, le pagine fb e ci sono tantissime novità in arrivo.. Nuova gestione e nuovo personale.. 
Tranne la SOTTOSCRITTA.. Ahahahah.. Che si occuperà della gestione del BLOG e di creare varie NAIL ART e TUTORIAL con questi magnifici smalti, distributore leader di smalti negli Stati Uniti!

Nei prossimi mesi vi spiegherò meglio tutto..
Intanto veniamo agli smalti che mi sono stati dati in dotazione per questi primi mesi.. Ce ne sono di tutti i colori ed effetti.. Guardate qua!


Le collezioni della ColorClub sono tantissime e ogni pochi mesi ne escono delle nuove.. per saperne di più visitate il loro sito: 
http://cosmeticgroup.com/

Non sapevo davvero da quale smalto mettere per primo..per cui ho decido di abbinarlo al look della serata che comprendeva dei pantaloncini a vita alta in jeans ed ho scelto il
Bright Night 
della collezione Kaleidoscope, dai colori vivaci e intensi!


Non è spettacolare?? *.*
Ok, ora è il caso di disegnarci sopra qualcosa.. e perchè non utilizzare gli smalti della ColorClubper creare delle rose in one stroke? Chi l'ha detto che questa tecnica si fa solo con gli acrilici??
Veniamo al nostro occorrente per realizzarla ;)

Smalti: Bright Light, French Tip e Daydream Believer della ColorClub, e come base ho usato lo Stuck on You sempre della ColorClub
Pennelli: Uno a punta "0" e uno con taglio obliquo
Altro: pads di cellulosa, tavolozza, acetone e dotter


Il risultato finale è stato questo...


Questa volta avevo proprio voglia di rose in one stroke.. 
Ora vediamo come realizzarle con gli smalti..
Cosa fondamentale: gli smalti devono essere belli densi e coprenti, inoltre devono asciugare velocemente all'aria.. per cui i ColorClub sono perfetti!!

Prendiamo il nostro pennello a punta angolata, e sulla punta mettiamo il bianco, mentre in basso il blu.. a questo punto partiamo dal bocciolo centrale, lo ripassiamo un paio di volte per far venire meglio le sfumature..proseguiamo con i petali laterali..creaimo l'esterno della rosa, e finiamo con i petali centrali..
Ricordatevi sempre che appena lo smalto si secca e non riuscite più a trasferirlo sull'unghia dovete sia pulire con un pad di cotone e l'acetone il pennello, che prelevare altro smalto "fresco"..
I Trucchetti li sapete tutti ora!


Disegniamo le rose su tutte le unghie tranne che sull'anulare, per arricchire la nostra nail art creiamo un accent manicure con il Daydream Believer della collezione Popstatic Remix.. 


E arricchiamo le altre nail art con i glitter di questo bellissimo smalto, trasferendolo sulla tavolozza e prelevandolo con il dotter..


Avrei potuto sigillare il tutto con il top coat 0-60 della ColorClub che fa effetto gel e abbinato allo Stuck on You fa durare la nail art anche più di una settimana..
Ma io adoro l'effetto DIPINTO che lascia lo smalto sulle unghie quando lo si stende con il pennello, per cui lo lascerò così..

Che ne dite? Vi è piaciuta la nail art? Proverete a rifarla??


Aspetto le vostre creazioni.. ovviamente con i COLORCLUB!! ;*

A presto girls..
XOXO

Chiara <3

You Might Also Like

5 commenti

  1. Uno spettacolo le tue unghie... complimenti! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog... ne sarei veramente lieta! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e scusa il ritardo nella risposta ma non mi compaiono le notifiche.. -.- passo volentieri nel tuo blog ;*

      Elimina
    2. Grazie mille e scusa il ritardo nella risposta ma non mi compaiono le notifiche.. -.- passo volentieri nel tuo blog ;*

      Elimina
  2. Questi smalti sono favolosi ma il mio preferito è Bright Night, sei davvero brava mi sono iscritta con piacere al tuo blog, se ti va di ricambiare passa da me jesminiss.blogspot.it :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo..scusa anche te il mega ritardo nella risposta.. grazie mille per i complimenti e passerò senz'altro ;*

      Elimina