Accent Manicure: Collezione Estate 2015 by TNS Cosmetics

03:33

Come sempre non poteva che arrivare una novità in casa TNS Cosmetics..

E questa volta ci delizia con la collezione Accent Manicure, che è composta da 4 smalti nelle tonalità rosso corallo, arancio acceso, azzurro Tiffany e viola intenso.


4 nuance da mixare tra di loro per creare dei fantastici contrasti estivi o anche per chi ama gli abbinamenti più sobri, come me, che ho scelto di provare That's amore e A Perfect Day, quindi l'azzurro tiffany ed il viola.. colori perfetti per l'estate e che si sposano perfettamente tra di loro..
Guardate qua.. con una piccola nail art..


Gli smalti della collezione Accent Manicure sono da indossare rigorosamente in coppia..
o come ho fatto io creando un accent manicure, o potete sbizzarrirvi con la moda del momento, la reverse french, o creare anche più semplicemente la classica french o delle nail art a specchio.. vedete voi come divertirvi con queste magnifiche nuances..
Intanto questi sono gli abbinamenti consigliati da TNS Cosmetics:


Ovviamente tutto questo è possibile grazie alla garanzia dataci dal marchio TNS: 
-smalti in un fantastico packaging come sempre, 
-3-FREE, quindi privi di Toluene, Formaldeide e DBP, sostanze nocive per le nostre unghie
-pennello superlativo, dalla punta arrotondata, che si apre a ventaglio per coprire tutto il bordo cuticola in un attimo e permettere una stesura uniforme del prodotto, visto che rilasciano la giusta quantità di smalto, lasciando il prodotto sull'unghia liscio, sottile, coprente già alla prima passata
-colori super brillanti, quasi che non necessitano di Top Coat, se non per aumentar loro la durata che già di loro è elevata.

Quindi..che aspettate a scegliere le vostre 2 o più nuance dell'estate??
Cercate qui dove trovare il rivenditore più vicino a voi!

Ps: entro la prossima settimana sia Giulia's Nails che La Claire vi mostreranno le altre 2 colorazioni disponibili della Accent Manicure, per cui tenente d'occhio il loro blog e fatemi sapere qual è il vostro colore preferito!

Alla prossima..
XOXO
Chiara




You Might Also Like

0 commenti