Novità Enii-Nails: Ultra Strong Fiber Gel

08:56

Eccoci di nuovo qui per parlare di un nuovissimo prodotto targato Eniinails...
..è ULTRA STRONG FIBER GEL : un gel monofasico che unisce l'elasticità del gel alla forza dell'acrilico..

Prima di entrare nel dettaglio vi descrivo un po' l'azienda Enii-Nails, essa seleziona accuratamente le migliori materie prime provenienti da Germania, Olanda, Belgio e America, e ne testa le rese ed il rispetto delle norme CE, per produrre prodotti professionali, sempre attenti alle nuove tecnologie e di ottima qualità.

Ed è proprio da questa ricerca che nasce il nuovo gel Ultra Strong Fiber Gel adatto a tutti i tipi di lampade: asciuga in LED e CCFL 36W in 30 secondi, mentre in UV in 120 secondi.

Questo Gel è trasparente, lo trovate nel formato da 10 o 40ml, crea una massima aderenza all'unghia, ricordiamo inoltre che è un sistema monofasico, per cui non ha bisogno nè di una base nè di un top, ed ha una formulazione particolarissima:

è arricchito da fibre di vetro che rinforzano le unghie, per questo è il prodotto ideale da utilizzare su unghie deboli e difficili da ricostruire; rinforza e ripristina le condizioni della lamina ungueale a differenza di tutti gli altri gel presenti in circolo.

Ultra Strong Fiber Gel è un gel di media-alta viscosità, non cola, è autolivellante e permette di creare perfetti allungamenti sculturali (con cartina) ed estremamente sottili, tanto da essere simile ad un acrilico come robustezza.

Enii-Nails è stata così gentile da inviarmi un campioncino di prova..e devo dire che risponde davvero alle aspettative attese.. è quello che tutte le tecniche vorrebbero: un gel autolivellante, che permette di creare delle bellissime strutture, resistenti e sottili, e che è facilissimo da modellare con la lima, per ottenere la forma desiderata..ed io in questo caso ho scelto una mandorla.. guardate qua..


Il Gel è stato presentato al Meeting del 21 Maggio e trovate un articolo anche su Unghie & Bellezza a riguardo.. la nuova tecnologia vi stupirà.. fidatevi..

Ed ora vi presento un altro nuovo prodotto sempre targato Enii-Nails e cioè ROCKLAC ONE STEP, IL SEMIPERMANENTE che si applica senza bisogno nè di base nè di top, perfetto per completare una ricostruzione in pochissimo tempo e che non ha bisogno di sgrassatore perchè non rilascia lo strato dispersivo. Con sole 2 passate e 10 minuti avrete un colore pieno ed impeccabile! Non ritira, non cola, non fa grinze, rimane lucidissimo!

Leggetene tutte le informazioni qui ed i colori disponibili qui.
Ricordo che inoltre è ipoallergenico, cioè 3 FREE: senza Toluene, Formaldeide e DBP.

Io ho ricevuto il Rocklac One Step n°48, Tiffany. Perfetto per questa estate e per essere sempre chic..


Vi consiglio di provarne almeno uno tra i vari colori presenti, visto che ora lo trovate sul sito anche ad un prezzo scontato.. ve ne innamorerete.. <3

Per completare il tutto..non poteva mancare la mia nail art..
e visto che abbiamo detto che Tiffany è un colore chic, dovevo per forza abbinarlo ad un'accent manicure in pizzo, bianco, con qualche ghirigoro..
Fatemi sapere se vi piace.. ;*



Io il mio parere l'ho espresso..
Ora aspetto delle vostre risposte a riguardo..provate i prodotti Enii-Nails e non ve ne pentirete.. :*

Li trovate anche su fb, Ig, pinterest e twitter.

A presto
XOXO
Chiara

You Might Also Like

5 commenti

  1. ciao volevo sapere se il fiber gel brucia in lampada. grazie!

    RispondiElimina
  2. No..per nulla..ed ora trovi anche il Pink 😄

    RispondiElimina
  3. ciao volevo sapere se e davvero resistente come dicono perche vorrei prendero ma non sono sicura non ho mai usato questa marca

    RispondiElimina
  4. Ciao! Molto utile la tua recensione. Io da qualche mese uso i semipermanenti della Eniinails e mi sto trovando bene: hanno una buona durata, prezzi ragionevoli e soprattutto sono 5/3 free! Ho solo qualche difficoltà con la rimozione...soprattutto nella parte alta/finale dell'unghia anche se prima passo la lima e tengo il solvente per 15 minuti abbondanti, lo smalto fa fatica a staccarsi...e sono costretta a grattare non poco! tu riesci facilmente? qualsiasi consiglio/suggerimento è bene accetto! Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito preferisco la rimozione con la lima, così vedevo dove arrivo e non lascio le unghie intrise di solvente, che non è mai il massimo..

      Elimina