Unghie spezzate? L'alternativa alla copertura in gel si chiama Easy Design!

03:48

Quante volte succede che decidi di farti crescere le unghie..son tutte belle lunghe..e poi una si spezza di lato??
A quel punto che fare?? Le tagliamo tutte?? Non sia mai..
Allora che ne dite di una copertura di gel?? Ma non la sappiamo fare e non abbiamo la lampada Uv..
Quindi??
Ecco la soluzione ai vostri problemi.. si chiama


di La Femme Professionnel.

Se vi ricordate bene vi ho già parlato di questo marchio nel post dedicato ai loro semipermanenti Peel Off Gel..per chi lo avesse perso clicchi qui.

Easy Design è un metodo professionale, innovativo ed alternativo a Gel e Semipermanenti, che permette di indurire e rinforzare le unghie naturali, e di evitare di tagliarle nel caso di piccole rotture laterali..

Easy Design permettere di ottenere unghie perfette e di lunga durata in soli 25 minuti!!

Il kit è composto da:

  • Acrylic Pollen Clear 10gr
  • Resin Glue con pennellino 7,5gr
  • Activator ED 100ml
  • Dispenser per Attivatore con Atomizzatore 30ml
  • Buffer Bianco 100/100
  • Lima Mezzaluna, Bianca 100/180
  • Lima Spessa Mezzaluna, Grigia 100/180
  • Lima Larga Lucidante 600/4000
  • Speed Hardener 15ml
  • Olio per Cuticole 15ml

Ed ora vi faccio vedere nello specifico come utilizzarlo <3

Preparazione dell'unghia:
Disinfettiamo le mani (l'amuchina spray va benissimo), con la lima in dotazione, grit 180, diamo la forma desiderata all'unghia, con uno sciogli cuticole ed un bastoncino in legno spingiamo via le cuticole dell'unghia, eliminiamo i residui con un pad di cellulosa e il cleanser, bufferizziamo l'unghia con il mattoncino in dotazione, rimuoviamo la polvere con una spazzolina ed infine sgrassiamo.

Applicazione Easy Design:
Mettiamo la Resin Glue sulla punta dell'unghia, coprendo 3/4 della superficie, immergiamo l'unghia nell'Acrylic Pollen Clear, e rimuoviamo l'eccesso con una spazzolina in modo delicato.
Copriamo l'intera superficie dell'unghia con la Resin Glue e riimmergiamola dell'Acrylic Pollen Clear, rimuoviamo l'eccesso. Se necessario ripetiamo l'operazione, per aver un'unghia ancora più resistente.
Per completare il tutto riapplichiamo la Resin Glue sull'intera superficie dell'unghia ed induriamo con l'Activator e l'apposito vaporizzatore a 20 cm di distanza, e il gioco è fatto.


Forma finale e lucidatura:
Con la lima mezzaluna in dotazione, io vi consiglio di utilizzare sempre il grit 180, diamo la forma desiderata all'unghia, rispettando i classici criteri di bellezza e resistenza dell'unghia, e levighiamola accuratamente con la lima spessa mezzaluna grigia.
Passiamo ora a lucidarla con la lima larga lucidante per ottenere un'estrema brillantezza.
Infine applichiamo lo smalto indurente e lucidante ad asciugatura rapida e massaggiamo le cuticole con l'olio alla pesca, ricco di vitamine.
Unghie come nuove!

Ed ora vi mostro i passaggi che ho fatto sulla mia unghia spezzata, il medio, e sul pollice e indice per rafforzarli, così da farvi vedere il risultato finale. 
Ps: alla fine dell'applicazione ho preferito non lucidare l'unghia ma fermarmi allo step precedente alla lima larga lucidante, per aver una maggior tenuta dello smalto lucidante e del successivo colore che avrei applicato.


Bello il risultato è?? Unghie più forti e senza odiose crepette laterali..
Ed ecco poi il risultato con sopra smalto e.. una nail art.. non poteva mancare no??
Non si nota nulla vero?? Perfette.. grazie al semplicissimo e velocissimo metodo Easy Design di La Femme Professionnel !!!


Provatelo e fatemi sapere come vi ci trovate.. mi raccomando ;)
Alla prossima recensione..
XOXO
Chiara

You Might Also Like

2 commenti