Shiny Lips Collection by TNS..e le labbra risplendono!

07:19

Non poteva mancare questa estate una capsule collection targata TNS Cosmetics per illuminare le nostre labbra ed il nostro incarnato abbronzato!!

Ed è proprio da qui che nasce la collezione di rossetti: Shiny Lipstick



4 rossetti in edizione limitata, perfetta per questa estate 2015!!

Inoltre sono perfettamente abbinabili all'ultima novità smalti in casa TNS..la collezione Accent Manicure di cui vi ho parlato qualche post fa..ricordate?
Oltretutto smalti e rossetti abbinati hanno lo stesso nome..non vi potete sbagliare ;)

Ma ora vediamoli nello specifico..

  1. A Perfect Day! Un rossetto forte, brillante.. è un rosso corallo con una punta di magenta all'interno..stupendo! Superpigmentato.. Da provare abbinato allo smalto viola della collezione Accent Manicure
  2. Lovely Red! la classica nuance del rosso, resa ancora più luminosa.. e in perfetto abbinamento con lo smalto estivo rosso TNS 2015
  3. Life in Colour! un corallo ma stavolta tendente al rosa-arancio..semicoprente e perfettamente abbinabile con qualsiasi capo estivo voi abbiate nell'armadio..perfetto con lo smalto arancio
  4. That's Amore! un rosa intenso, luminoso e pieno, perfetto per risplendere sotto i raggi del sole.. e da indossare con il tiffany!
Come sempre TNS ha deliziato me e le mie altre colleghe La Claire e Giulia's Nails di 2 dei 4 fantastici rossetti..
Confezione sempre oltre le aspettative..molto bella..da collezione in tutti i sensi..




Ed io non potevo che scegliere: A perfect Day e Life in Colour..
Entrambi sul corallo..ma uno tendente più al magenta, il primo, ed il secondo più all'arancio.. i colori di questa estate!



Già dagli swatches sulla mano (A perfect day a sinistra e Life in Colour destra) potete vedere che sono ultraluminosi..grazie alla delicatissima texture ultra-shiny..
Morbidissimi sulle labbra.. perfetti per mantenerle sempre idratate grazie alla presenza della Vitamina E e dell'Acido Ialuronico, immancabili alleati dei rossetti TNS, che offrono un'azione antiossidante e idratante.. 
Una vera coccola per le vostre labbra..



Ed eccoli indossati..
Vi assicuro che una volta messi non ne potrete fare a meno.. <3

Come resistenza diciamo che se ci mangiate, va leggermente via il finish lucido, ma la pigmentazione rimane quasi tutta intatta sulle labbra.. basterà quindi rinfrescare il colore con una passata di rossetto..e sarete di nuovo perfette..brillanti.. al top!

Spero che la mia recensione sulla SHINY LIPSTICK COLLECTION targata TNS vi sia piaciuta..
alla prossima!

XOXO
Chiara



You Might Also Like

0 commenti