King Midas, un metallizzato tra il verde e l'oro by Phoebe Nails

15:45

Volete indossare delle unghie gioiello metallizzate ma tutti gli smalti provati fino ad ora non vi soddisfano?


Provate la SPECIAL EDITION di Phoebe Nails: LEGENDARY KINGDOMS

PHOEBE NAILS nasce nel 2015, è un prodotto completamente MADE IN ITALY, sia nel contenuto che nel packaging, ed ha l'idea di soddisfare le esigenze di tutte quelle donne che vedono nello smalto un accessorio di moda e tendenza, da abbinare al proprio outfit o al proprio umore.

Tutta la linea è di altissima qualità, conforme alla normativa Europea, non viene testata sugli animali ed è priva di formaldeide, toluene, canfora, DBP e resina di formaldeide.
Potete trovarla in vendita nello store online e vederne le anteprime e le recensioni nella pagina FB.

Proprio alla tendenza moda del 2016 si ispira questa prima collezione one shot, LEGENDARY KINGDOMS



un METALLIZZATO unico e SPECCHIATO, extra riflettente, l'unico sul mercato italiano ottenibile con una sola passata!

Disponibile in 5 colorazioni:
- KING MIDAS (quello di cui vi parlerò)
- QUEEN ANTIOPE (verde)
- QUEEN BRUNHILDE (azzurro)
- PRINCE THOR (argento)
- PRINCESS ANDROMEDA (rosso rosato)


I nomi della linea LEGENDARY KINGDOMS si ispirano ai regni del passato fiabesco, così come il marchio, PHOEBE NAILS, è l'emblema di giovani donne (una di esse appunto Phoebe), molto belle e solari: le driadi, ninfe dei boschi che incarnavano la forza e il rigoglio della vegetazione.

Entriamo finalmente nello specifico:              KING MIDAS
                                                                         LK02


Packaging: La boccetta direi che è stupenda, nera opaca, antiscivolo e con il tappo che riprende il colore dello smalto e ricorda una caratteristica fondamentale per questo smalto: AGITARE BENE prima dell'uso.

Pennello: nè troppo fino nè troppo spesso, grazie alle numerose setole riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto con cui effettuare una sola passata, anche nel caso di unghie extra lunghe come le mie. Non ha la forma a lingua di gatto ma con la giusta pressione si apre perfettamente così da coprire in modo preciso il giro cuticola senza creare scalini, ma lasciando un bordo lineare e definito

Colore, effetto, asciugatura, durata: 
Colore tra l'oro e il verde.. una gradazione dorata molto particolare, a cui si addice perfettamente il nome e che prende varie sfumature nelle zone di sole e di ombra.. tutto da scoprire! 
Altamente pigmentato ed estremamente metalizzato..
Qui sotto lo potete osservare con una sola passata..
All'inizio sembrerà creare delle righe, ma si attenueranno da sole con l'asciugatura, che oltretutto è rapidissima, meno di 60 secondi..
Vi consiglio di stenderlo comunque con una sola passata e semmai di farne altre successive per far risaltare ancora di più il colore. 
Ricordatevi di agitarlo prima dell'uso!
Non mettete il Top Coat, tanto rimarrà intatto e lucido per tutto il tempo, anche dopo una lunga doccia comprensiva di shampoo.. 
Evitate di lasciare il flacone aperto per troppo tempo, uno degli ingredienti principali è l'alccol..per cui potrebbe magicamente scomparire o addensarsi..



King Midas è uno smalto che vi lascerà davvero a bocca aperta.. non i solito oro e non il solito metallizzato.. 
Avrete delle unghie uniche targate PHOEBE NAILS..


Ps: Vi consiglio di acquistarlo ora, visto che per tutto Febbraio avete lo sconto di 1 euro su ogni singolo prodotto e che con l'acquisto di 3 prodotti riceverete in omaggio l'esclusivo cofanetto!
Costo attuale dello smalto: 3,95 euro

Vi lascio infine con una nail art 3d creata con l'acrilico bianco direttamente sopra lo smalto con un pennello piccolo da acrilico, coperta da uno strato di King Midas, per dare l'effetto tridimensionale, ed impreziosita da alcuni strass e perline trasparenti..
Spero vi piaccia <3


Alla prossima..
XOXO
Chiara



You Might Also Like

4 commenti