Primavera anticipata con la collezione WILD FLOWERS di TNS Cosmetics

08:55

TNS Cosmetics anticipa la primavera con la sua prima capsule collection per questa 
Primavera/Estate 2016:


Questa collezione già dalla scelta del design e dai colori decisi e luminosi ci proiettata nella primavera..
Ps: nel cofanetto che vedete qui sotto trovate a sinistra Fuchsia e a destra Sweet Hibiscus, con il suo rossetto perfect match.



La collezione WILD FLOWERS è costituita da 6 radiose nuance smalto che riprendono i colori vivaci e luminosi di un bouquet di fiori, e si completa con 4 lipstick in nuance coordinate a 4 dei 6 smalti.



Andando da sinistra a destra troviamo:

- Fuchsia, in realtà non il classico fucsia, ma al suo interno ha una punta di borgogna che lo rende perfetto per questo periodo dell'anno, in cui l'inverno cede il posto alla primavera (ha il rossetto abbinato e potete leggerne la recensione nel post della mia amica LA CLAIRE cliccando qui)
Eccovi lo swatch di questo stupendo smalto:



- Iris, un viola luminoso ed intenso accesso da una punta di bianco, molto estivo (con rossetto abbinato)

- Waterlily, un lilla davvero delicato ed illuminato da una goccia di rosa, perfetto per le carnagioni più chiare (recensito e swatchato da La Claire nel suo blog, correte a vederlo)

- Sweet Hibiscus, un magenta con una punta in più di rosa, che lo rende un colore intenso ed estivo, e si abbina al rossetto omonimo, di cui vi parlerò dopo..
Eccovi lo swatch.. un colore audace adatto più all'estate, anche se così non passo di certo inosservata..



- Wild Flower, non il solito rosso, ma un rosso addolcito da una punta di rosa, che lo rende molto più estivo in questa variante. Non poteva non avere abbinato un rossetto con lo stesso sottotono di rosso!

- Ninfea, un rosa tendente al beige, luminoso e adatto a chi ama continuare a mantenere il nude look anche in questo periodo dell'anno.

Gli smalti TNS, brand italiano dell'azienda Tecniwork S.p.A., sono sempre altamente pigmentati, quindi coprenti e perfetti già dalla prima passata grazie anche al pennello a lingua di gatto e alle sue numerose setole, lucidissimi, infatti li vedete nella foto senza alcun tipo di Top Coat sopra, e la loro formula è 3-free!

Eccovi a confronto Fuchsia e Sweet Hibiscus... io per ora propendo più per Fuchsia, ma quando le temperature si alzeranno Sweet Hibiscus sarà perfetto <3



Ed ora veniamo all'altra novità della collezione Wild Flowers, il rossetto abbinato allo smalto.. nel mio caso SWEET HIBISCUS: un rosa intenso, luminoso, brillante, con un sottotono pescato, dalla texture lucida, iperpigmentata e idratante, infatti il lipstick è stato arricchito da Acido Ialuronico e dalla Vitamina E che gli conferiscono proprietà antiossidanti e rimpolpanti. Molto bello il profilo del rossetto che ci consente di seguire il naturale arco della labbra, senza sbavature. La durata è ottima, e anche la lucentezza come il colore permangono.



Questa collezione secondo me è strepitosa per l'estate.. quindi avanti tutta con i colori intensi e luminosi!

Alla prossima..
XOXO
Chiara




You Might Also Like

0 commenti