Con Love Power le nostre unghie saranno ricche di colore questa estate

08:57

La nuova collezione S/S 2016 di TNS Cosnmetics si tinge di colore!
E' arrivata la collezione LOVE POWER!!



TNS Cosmetics come sempre ci stupisce con una Capsule Collection dai colori vibranti, accesi, con delle tonalità piene ed alcune più delicate, da indossare in ogni momento della giornata.

La collezione si compone di 6 smalti e 4 rossetti, di cui vi mostrerò uno ad uno gli swatches nel dettaglio.. <3

Iniziamo dai nostri amati SMALTI:

Il primo che vi mostro è il più delicato, si chiama YOU&ME ed è un nude molto particolare, quasi un bianco latte, coprente, adatto sia ad un outfit giornaliero che a serate romantiche, lungo mare.




A seguire c'è KISS-ME KISS-ME, un rosa barbie, acceso ma al tempo stesso morbido, ricco di pigmenti. Questo rosa candy sarebbe perfetto per i pomeriggi con le amiche, trascorsi a fare 4 chiacchiere.



Rimanendo sulle tonalità calde TNS si ispira all'arancio dei tramonti e crea BE MY GIRL, un arancio accesissimo, luminoso, solare. Non vedo l'ora di indossarlo con l'abbronzatura per farlo risaltare ancora di più.



Il colore che non poteva mancare? Un bel rosso aranciato, LOVE POWER, da cui prende nome l'omonima collezione. Intenso, luminoso, ricco di femminilità, perfetto per il giorno ma anche per la sera, per illuminare il vostro outfit.



Tutti e 4 gli smalti che vi ho mostrato fino ad ora hanno i Lipsticks corrispondenti, perfect match, che vi mostrerò dopo.
Ora continuiamo con gli swatches degli ultimi 2 smalti dalle tonalità fredde..

Il primo è HEARTBEATS, un azzurro cielo, con una punta di serenity all'interno.. rimane un pastello leggermente più scuro e più accesso.. come non indossarlo per andare al mare a rilassarvi? Lui è il mio preferito <3



L'ultimo smalto della collezione LOVE POWER, ma non bello, è BLUE EYES, un blu quasi oltremare, profondo, intenso, ideale per un tocco scuro ma non troppo nelle serate estive.


La magnifica carrellata degli smalti è finita.
Se siete delle lettrici del mio blog saprete che tutti gli smalti TNS non deludono mai: altamente pigmentati e coprenti già dalla prima passata, stesura uniforme grazie al mega pennello dalla forma a lingua di gatto, e come sempre 3-Free.

Passiamo ora ai 4 LIPSTICK:

iniziando dal complementare di YOU&ME troviamo un rossetto nude, chiaro, rosato, molto bello, dalla texture brillante e iperpigmentata. Forse lui è il mio preferito dei 4..ma non voglio sbilanciarmi.



Continuiamo con il rosa perfect match di KISS-ME KISS-ME, stavolta più delicato, con una punta di viola, adatto a tutti i giorni; ha una tonalità intensa ed una stesura immediata.



Passiamo al complementare di BE MY GIRL, un arancio, con una punta di rosso, brillante; grazie alprofilo del rossetto possiamo seguire facilmente il contorno delle labbra, senza sbavature.



Ed infine LOVE POWER, un rosso stavolta con una leggera punta di arancione..davvero estivo e particolare.
Tutte le formulazioni sono shimmer e arricchite con acido ialuronico e vitamina E, regalano comfort e idratazione alle nostre labbra.



Fatemi sapere qual è il vostro preferito, alla prossima..
XOXO
CHIARA

You Might Also Like

0 commenti