Diamo SMALTO alla RICERCA con NAILS STUDIO

04:51

Oggi son qui per parlarvi di un'iniziativa in sostegno dell' AUCC - o.n.l.u.s. che NAILS STUDIO, un'azienda italiana specializzata in prodotti per la bellezza e la salute delle unghie, sta portando avanti e che noi tutti dovremmo sostenere:


DAI SMALTO ALLA RICERCA è un'iniziativa sociale molto importante; come sappiamo la ricerca sul cancro è una strada tutta in salita, ma attraverso le conoscenze e le scoperte scientifiche possiamo rivoluzionare il modo di affrontare le malattie in generale.

L'AUCC, associazione umbra per la lotta contro il cancro, si occupa di fornire il dovuto sostegno alla ricerca, finanziando progetti e borse di studio, istituendo premi di laurea per prepare giovani brillanti a questa lotta, perchè solo così sarà possibile portare avanti la battaglia contro il cancro.

Per sostenere questa lotta basterà acquistare uno smalto della linea SMALTO NAILS STUDIO, e parte del ricavato andrà devoluto all'Associazione AUCC.


Fate come me, acquistate i loro smalti sullo shop online, realizzate una nail art a sostegno dell'iniziativa "Dai Smalto alla Ricerca", e segui le loro iniziative sulle loro pagine fb.

Così potrete dire di aver acquistato degli ottimi smalti, altamente coprenti e pigmentati, dalla stesura omogenea, formulati con materie prime di qualità, come tutti i prodotti NAILS STUDIO, senza toluene e formaldeide, e di aver contribuito ad un tassello della Ricerca contro il Cancro.


DIAMO SMALTO ALLA RICERCA!!
Alla prossima..
XOXO
Chiara


You Might Also Like

0 commenti