Ciglia perfette? Perfect Silk Lashes!

07:54

Quale donna non pensa ogni giorno: ma come faccio ad avere ciglia più lunghe, più folte, che rendano il mio sguardo più intenso?
Le ciglia in uno sguardo fanno il 90%..non credete?
Avete visto mai dei trucchi perfetti senza ciglia perfette? Il risultato non sarebbe lo stesso!

Ed è per questo che Aleas Cosmetics distribuisce in Italia PERFECT SILK LASHES, una linea di ciglia finte concepita sullo "standard giapponese" e conforme alla "qualità tedesca" ed alla "ricerca di mercato americana", pensando sia ai professionisti che avranno modo di applicare i singoli ciuffetti, Mink Line, con sistema One By One, che ai meno esperti che potranno provare le ciglia a ciuffetto, Flare Lashes, o quelle a nastro, Decorative Lashes.

Con Perfect Silk Lashes otterrete ciglia impeccabili, lunghe e spesse..che renderanno il tuo sguardo davvero attraente.. guardate voi stessi!



Il Kit che ho utilizzato della Perfect Silk Lashes è costituito da:
- Flare Medium Black, ciuffetti che combinano insieme con un nodo più di 5 ciglia!
- Flare Long Black, per uno sguardo ancora più voluminoso e intenso
- Flare Lashes Waterproof Glue 7gr Clear, colla waterproff per ciglia finte con all'interno del lattice che la rende ancora più flessibile.. Di color bianco latte all'inizio, poi, una volta asciutta, rimane trasparente e garantisce ottimi risultati..



Tutto questo è stato reso possibile grazie all'azienda Aleas Cosmetics che mi ha mandato l'occorrente, e al mio ragazzo make up artist, PN Make Up, che ha eseguito l'applicazione delle ciglia finte ed ha realizzato per l'occasione questo bellissimo trucco naturale..

Eccoci all'opera ;)



Tornando a queste magnifiche Ciglia Finte diciamo che per applicarle basta staccarle delicatamente dalla confezione con una pinzetta.. mi raccomando partite sempre con le short e le medium e se volete ottenere un effetto occhio allungato in fondo applicherete qualche ciglia medium o long..
Queste della Perfect Silk Lashes si staccano con una semplicità pazzesca..
Fatto ciò intingetele in un po' di colla che avrete spremuto sulla scatolina in plastica..ne basta davvero una goccia..
Aspettate qualche secondo che la colla rapprenda, così aderiranno meglio alla rima ciliare, dopo di che posizionatele sull'occhio, occhio a non metterle troppo lontane e alla giusta inclinazione..cioè quella delle vostre ciglia! Noi ne abbiamo messe 20 da una parte e 20 dall'altra delle Medium..
Quando la colla si sarà asciugata e avrà fatto la patina trasparente allora potete passare a mettere il mascara..per pettinarle e aumentare l'effetto volume!



La differenza tra occhio destro (in cui porto le Perfect Silk Lashes) ed il sinistro (in cui non ho le ciglia finte) è notevole!
Risultano molto naturali e infoltiscono lo sguardo..anche se un bel po' lunghe rispetto alle mie a cui son abituata..son semplici da mettere per chi come Paolo lo fa di professione.. non pesano assolutamente..una volta indossate non vi ricorderete più di averle.. ed hanno una bella durata.. infatti io ci son andata a dormire, mi sono alzata e le avevo ancora tutte! Intatte!
Per eliminarle poi basta un semplice dischetto di cotone imbevuto di struccante bifasico.. tenerlo qualche secondo appoggiato alle ciglia e tirar via delicatamente..
Io ve le consiglio! Non potevo non essere più soddisfatta del risultato.. guardate qua!!



Spero che la mia recensione sulle Perfect Silk Lashes vi sia piaciuta..
e alla prossima!!

XOXO
Chiara

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Chiara :)
    Sto facendo un #giveaway di cosmetici naturali Verdelime e di trucchi Sothys Paris, ti andrebbe di partecipare assieme alle tue amiche? Mi faresti un gran favore.. poi i prodotti sono veramente ottimi!
    è tutto spiegato bene nel mio profilo instagram https://instagram.com/fatazenzerina/ :)
    Grazie <3
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'invito! Passerò di sicuro a vederli ;*

      Elimina