Novità La Femme Professionnel: Spellicoliamo il Semipermanente!

10:03

E' giunta l'ora di spellicolare il semipermanente.. evitando lime ed acetone!

Questa novità è targata La Femme Professionnel e si chiama


Il PEEL OFF GEL è la nuova linea di semipermanenti di La Femme Professionel che, come dice la parola stessa (PEEL OFF), viene via spellicolandolo
Basterà spingerlo leggermente dalle cuticole, anche con un semplice bastoncino d'arancio, e verrà via in un attimo..senza dover utilizzare acetoni o lime, o quant'altro possa danneggiare l'unghia..
La Femme Professionnel viene distribuita da Aleas Cosmetics, un'azienda giovane che vanta prodotti di alta qualità, certificati e sicuri per la salute, sempre al passo con la moda; son prodotti non presenti in profumeria, ma che vengono venduti mediante concessionari di zona per mantenere alta la professionalità.
Inoltre organizza periodicamente corsi di formazione su ricostruzione unghie, nail art, smalto gel ecc.. Vai al Calendario Corsi

Vi mostro quali fantastici colori vanta questa linea:


Per l'applicazione bastano 4 prodotti:
- un buffer
- Colore peel off gel, nel mio caso mi son stato mandati i Nr 33 (magenta) e 36 (giallo)

Trovate tutto l'occorrente per una manicure con PEEL OFF GEL nel Kit Iniziale



Quindi, iniziate facendo la solita manicure a secco, con il mattoncino opacizziamo l'unghia.
Diamo una passata di Alcohol Cleaner per eliminare l'eventuale polvere e sgrassare un po' di più l'unghia.
Applichiamo uno strato sottile di Peel Off Gel BASE & TOP e polimerizziamo in lampada:
- UV 1 minuto
- LED 30 secondi
Fatto ciò applichiamo 1 strato di colore, anche questo steso sottile ma coprente, più è leggero più il prodotto aderisce ed ha una durata maggiore..
Sempre in lampada per 2 minuti se UV o 1 Minuto se LED; seconda passata di colore, lampada, e infine ultima passata di BASE &TOP.
E ci siamo, basterà sgrassare con l'Alcohol Cleaner, dare una passata d'olio alla pesca che nutre e idrata le unghie grazie alla presenza delle vitamine.. e siam pronte per l'estate!



I 2 colori si sposano perfettamente insieme e son ancora più belli con questa piccola nail art che ho creato..che ne dite?



Vi mostro anche la ricrescita dopo 2 settimane.. ed il prodotto impeccabile..che vi assicuro non voleva venir via.. si spellicolava a mala pena..per cui sarebbe potuto rimanere anche un'altra settimana..ma purtroppo la mia amica aveva bisogno di toglierlo..per cui spingicuticole e via.. Unghie intatte! Ve lo può confermare ;*


e alla prossima!!

XOXO
Chiara

You Might Also Like

0 commenti